.

 
 
PER ASPERA AD ASTRA
 
 
Che fatica trovare gli attori giusti
 
ma ce l’ho quasi fatta
 
manca solo il ruolo di Antonia.
 
Sono soddisfatta degli attori scelti
 
speriamo ora che il lavoro vada bene.
 
Non mi spaventa la fatica se ad attenderci poi ci sarà un successo.
 
Anna Rita
 
 
 
Nuova battuta di Beatrice:
 

DON PEDRO:Venite Signora, avete perduto il cuore del Signor Benedetto!

 

BEATRICE: La verità,mio Principe,è che il suo me lo ha prestato per poco tempo e io gli diedi il  mio   

                          in usufrutto, un doppio cuore in cambio di uno, senza contare che egli aveva

                         vinto il mio con la falsità! Perciò Signore, potete  ben dire che io l’ho perduto.

 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a .

  1. Simonetta ha detto:

    Bene… in attesa di Antonia mando un saluto a tutti gli attori… ai vecchi e ai nuovi

  2. Terrazzi ha detto:

    un abbraccio al mio ufficio stampa preferito…

  3. Simonetta ha detto:

    … e ovviamente un saluto alla mia regista preferita
    🙂

Lascia un commento